Agriturismo in Maremma Toscana – Grosseto – Il Bagnolo Offerta Primavera 2018

Agriturismo in Maremma Toscana – Grosseto – Il Bagnolo Offerta Primavera 2018

E’ IN ARRIVO LA PRIMAVERA!!! COGLI AL VOLO L’OCCASIONE DI VIVERE LE EMOZIONI CHE SOLO LA TERRA DI MAREMMA TI PUO’ REGALARE!

HAI VOGLIA DI NATURA, SOLE E RELAX ALL’ARIA APERTA?

APPROFITTA DELL’OFFERTA DI PRIMAVERA DELL’AGRITURISMO IL BAGNOLO NEL CUORE ETRUSCO DI MAREMMA TOSCANA. 

strisciaazienda

L’Agriturismo Maremma Toscana “Il Bagnolo”, ai piedi del Poggio di Moscona, nasce dal restauro della vecchia casa colonica di proprietà della famiglia Guidoni dal 1921. Vi accoglie nei comodi Appartamenti arredati con cura dei dettagli secondo l’antico carattere di Maremma e arricchiti di ogni comfort, oppure nelle semplici e confortevoli Camere ristrutturate nel rispetto dello stile architettonico dei tipici casolari della campagna toscana. Una deliziosa e caratteristica struttura ad appena dieci minuti di auto dal centro storico del capoluogo Grosseto e a solo circa 20 minuti dalla Costa, dove potrete godere del mare cristallino di Castiglione della Pescaia e delle spiagge di sabbia fine di Marina di Grosseto.

Ti aspettiamo in pieno cuore di Maremma Toscana, dove Storia, Natura Tradizioni e Gusto faranno da cornice al tuo soggiorno…

OFFERTA VALIDA PER TUTTE LE PRENOTAZIONI DI ALMENO 3 NOTTI NEL PERIODO DAL 2 MARZO AL 2 GIUGNO 2018 PONTI E FESTIVITA’ COMPRESI.