Agriturismo Grosseto in Maremma Toscana – Last Minute Luglio

Agriturismo Grosseto con Maneggio in Maremma Toscana
LAST MINUTE LUGLIO 2018

agriturismo-grosseto-con-maneggio in maremma
agriturismo-grosseto-con-maneggio

QUEST’ANNO VUOI FARE UNA VACANZA IN TOSCANA DAVVERO SPECIALE?

APPROFITTA DELLE OFFERTE LAST MINUTE DELL’AGRITURISMO GROSSETO IL BAGNOLO DOVE POTRAI IMMERGERTI NEL CUORE DELLA NATURA DI MAREMMA TOSCANA

LA VOSTRA VACANZA IN MAREMMA TOSCANA ACCOLTI IN UNA CASA COLONICA DEL 1921.

In pieno stile maremmano potrete soggiornare negli Appartamenti, arredati secondo l’antico carattere di Maremma ricchi di ogni comfort, oppure nelle confortevoli Camere recentemente ristrutturate sempre nel rispetto dello stile architettonico dei tipici casolari della campagna toscana. Una caratteristica struttura ad appena dieci minuti di auto dal centro storico del capoluogo Grosseto e a solo circa 20 minuti dal Mare.

La location ideale per gli amanti della natura e del mare. Immersi in un paesaggio mozzafiato potrete godere di passeggiate a cavallo nei dintorni dell’agriturismo e riscoprire tutto il piacere della semplicità. Sia le Camere che gli appartamenti dell’Agriturismo Grosseto il Bagnolo sono molto luminosi ed accoglienti per offrire agli ospiti una parentesi di assoluto benessere lontani dallo stress delle città. Incorniciati da colori, profumi e tradizioni che rendono la terra di Maremma Toscana unica nel suo genere.

VALIDA DAL 01.07 AL 29.07