Blog

Agriturismo Toscana Maremma | Il Bagnolo | Vacanze in Maremma

Se state pensando a delle vacanze, la Maremma è il luogo giusto per voi! Prenota il tuo soggiorno all’Agriturismo Toscana Maremma Il Bagnolo.

Giornate tiepide, non troppo fredde, cielo azzurro. I raggi del sole scaldano dolcemente la nostra pelle e paesaggi mozzafiato illuminano i nostri occhi. Questo e tanto altro è quello che vi aspetta se deciderete di trascorrere con noi le vostre vacanze! La Maremma infatti è la meta turistica, tra le più scelte soprattutto in Estate, ma anche in Inverno. Giornate indimenticabili vi stanno aspettando, tante attività ed escursioni da svolgere sia per i più grandi ma perfette anche per i più piccoli. 

VI ASPETTIAMO ALL’AGRITURISMO TOSCANA MAREMMA IL BAGNOLO!

Mare, campagna o città, borghi e paesi ricchi di storia, visite guidate ed escursioni, passeggiate a cavallo oppure in bici, il tutto rimanendo sempre a stretto contatto con la natura, l’unica vera protagonista indiscussa di questa terra. Infatti, è proprio la varietà del territorio che contraddistingue la Maremma, caratterizzata da un continuo affresco di paesaggi, tutti da scoprire!

Soggiornando all’Agriturismo Toscana Maremma il Bagnolo, potrai approfittare del nostro maneggio e vivere un’esperienza davvero indimenticabile. I nostri ospiti, infatti, avranno l’occasione di trascorrere una straordinaria giornata all’aria aperta e a stretto contatto con la natura, cavalcando i nostri splendidi esemplari. Splendide passeggiate a cavallo sia per i più grandi che per i più piccoli, che avranno l’occasione di cavalcare uno dei nostri adorabili pony. 

Splendide camere ed appartamenti, tutti recentemente ristrutturati, vi aspettano per garantirvi un soggiorno davvero indimenticabile. Sia le camere che gli appartamenti sono dotati di tutti i comfort necessari per farvi sentire come a casa!  I locali immersi nella natura maremmana, dalla quale si ispirano per i nomi, richiamano i casolari tipici della campagna toscana e gli arredamenti sono curati nei minimi dettagli per dare la possibilità agli ospiti in vacanza presso l’ agriturismo, di trascorrere un soggiorno confortevole e rilassante.

VI ASPETTIAMO PER LA VOSTRA VACANZA IN MAREMMA TOSCANA ALL’AGRITURISMO IL BAGNOLO!