Blog

Agriturismo vicino Grosseto con Maneggio | Il Bagnolo | In vacanza con il Cavallo!

Per gli amanti dei cavalli non c’è niente di meglio di una bella passeggiata nella natura per rilassarsi.

Allora vi aspettiamo all’Agriturismo vicino Grosseto con Maneggio il Bagnolo.

La Maremma nel cuore della Toscana è il luogo perfetto dove poter staccare la spina dopo un periodo di stress e recuperare a pieno le energie! 

All’Agriturismo vicino Grosseto il Bagnolo con Maneggio Scuola di Equitazione Casati, abbiamo pensato a tutti coloro che amano i cavalli e abbiamo voluto darvi la possibilità di fare una vacanza perfetta con il vostro amico del cuore. Progettare una vacanza con il proprio cavallo, ne tanto meno spostarsi può non essere semplice. Spesso, infatti, i luoghi attrezzati per ospitarlo sono pochi e si rischia di non trovare tutte le comodità necessarie.

Ma la nostra scuola dispone di comodi box, paddocks, un campo ostacoli e un tondino per il lavoro alla corda. Qui potrete affidarlo alla cura di persone esperte, professionali e premurose.

All’Agriturismo vicino Grosseto con maneggio tutto è pensato anche per coloro che non hanno un cavallo… 

L’Agriturismo il Bagnolo, l’Agriturismo vicino Grosseto con Maneggio organizza per coloro che amano i cavalli ma che non ne posseggono uno, attività ed escursioni nella campagna maremmana, per visitare e vivere questo splendido luogo naturale ed osservarlo con occhi differenti e, sicuramente, da un punto di vista privilegiato. Inoltre regolarmente si tengono corsi di equitazione per tutti i livelli, sia con cavalli che con sei magnifici pony che diventeranno sicuramente i migliori amici dei vostri bambini e corsi di avvicinamento al cavallo per i principianti! 

agriturismo grosseto con maneggio in maremma toscana pony

Noi ti aspettiamo per la tua vacanza di coppia, in famiglia o con gli amici, per trascorrere delle giornate veramente uniche. Qui le parole d’ordine sono divertimento e relax, con lo scopo di farvi trascorrere un soggiorno veramente indimenticabile.