Blog

Agriturismo a Roselle vicino Grosseto | Bagnolo | Abbiamo Riaperto e vi stiamo aspettando!

L’Agriturismo a Roselle vicino Grosseto il Bagnolo ha riaperto e vi sta aspettando per regalarvi un indimenticabile soggiorno!

Abbiamo riaperto, e siamo pronti più che mai a riaccogliervi e farvi trascorrere delle giornate ricche di relax e divertimento! L’agriturismo il Bagnolo, l’Agriturismo a Roselle vicino Grosseto, è il luogo ideale dove trascorrere le vostre giornate. I paesaggi caratteristici dei dintorni, un mix tra natura e tradizione, sono perfetti per rilassare il proprio corpo ma anche la propria mente. Passeggiate a piedi o in passeggiate in bicicletta nelle stradine di campagna che circondano l’agriturismo, magari per raggiungere l’area archeologica, ammirando lungo la strada i resti di una piccola necropoli etrusca, sono proprio quello che ci vogliono dopo questi mesi difficili. 

AMBIENTI SEMPRE PULITI E SANIFICATI NEL RISPETTO DELLE NORME… 

Grandi spazi all’aperto vi permetteranno di rispettare le distanze di sicurezza necessarie dagli altri clienti. Inoltre, qui troverete, ambienti attentamente sanificati secondo le norme attualmente in vigore nel nostro Paese per cercare di contrastare la diffusione del Covid-19. 

Camere ed Appartamenti ampi e spaziosi dotati di tutti i comfort necessari vi stanno aspettando. 

Inoltre soggiornando all’Agriturismo il Bagnolo avrete la possibilità di provare l’emozione unica del vero contatto con la natura…grazie a splendide passeggiate a cavallo…

Lo staff cordiale e disponibile dell’Agriturismo a Roselle vicino Grosseto con maneggio organizza uscite a cavallo sia per i grandi che per i più piccoli, che avranno l’occasione irripetibile di cavalcare uno dei pony presenti nel centro ippico. Grazie a questa esperienza potrete rendere il vostro soggiorno indimenticabile! Infatti, all’interno del maneggio,  seguito dalla Scuola di Equitazione Casati,  sarà possibile effettuare lezioni individuali con istruttore per adulti e per bambini a partire dall’età di 4 anni, per i quali sono disponibili due splendidi pony. E’ possibile organizzare passeggiate di 1 o 2 ore che prevedono vari percorsi di varie difficoltà, alcune dei quali adatti anche ai principianti, in mezzo alla natura.